La Halloween Celebration in programma per domani sabato 27 ottobre, è stata sospesa per le condizioni meterologiche avverse e rimandata con lo stesso programma a mercoledì 31 ottobre prossimo.
Di concerto con l'Associazione Papà di Pescate si è deciso di rinviare la manifestazione già nel pomeriggio, in considerazione delle pessime previsioni meteo già nelle prossime ore e per il fatto che la notevole movimentazione di forza pubblica, associazioni, protezione civile e volontari messa in campo necessitava di essere avvisata del rinvio con un certo anticipo.
Vengono rinviate al 31 ottobre anche tutte le ordinanze relative e cioè il senso unico su via Giovanni XXIII, i divieti di sosta nel parcheggio condominio Alfa e di fronte al parco La Punta e il divieto di circolazione velocipedi sulla ciclabile a lago.
Cambia la data della manifestazione ma non il programma con ingresso dal parcheggio di lato al condominio Alfa e la partenza alle ore 20 dal Parco La Punta per arrrivare al Parco Addio Monti, con tutte le attrazioni sul percorso e lo spettacolo finale delle fontane danzanti sulle sponde del lago.
in caso di maltempo anche nella giornata di mercoledì 31 ottobre, la manifestazione verrà annullata.
Alla prossima.