Ci sono ancora una decina di posti liberi sull’autopullman per partecipare alla visita a Trento ed all’inizativa enogastronomica organizzata dall’assessorato alla cultura per sabato 6 ottobre prossimo.
Proseguendo per gli itinerari enogastrononici più suggestivi d’Italia, dopo la visita alle terre di Franciacorta dell’autunno scorso, quest’anno la location è ancora più prestigiosa e la cantina molto famosa, se non altro per la popolarità di Francesco Moser, il proprietario, indimenticabile campione di ciclismo degli anni ottanta.
Il programma prevede il ritrovo a Pescate nel piazzale della casetta acqua alle ore 6 e la partenza alle ore 6.15, con arrivo alla cantina Moser alle ore 10. A mezzogiorno pranzo presso lo storico ristorante villa Madruzzo con pietanze accompagnate da vini locali. Alle 15 partenza per Trento e visita al Centro Storico, al castello del Buonconsiglio, Muse e Duomo.
Alle 17.15 partenza per Pescate dove è previsto il rientro per le ore 21.
Il costo previsto per l’intera giornata, comprensivo di viaggio, pranzo e visite guidate nelle cantine è di 50 euro per i residenti a Pescate e di 60 euro per i non residenti, mentre la quota per i bambini fino a 12 anni è fissata a 20 euro.
Le iscrizioni si ricevono presso l’Ufficio ragioneria del municipio versando un acconto di 10 euro, mentre il saldo sarà consegnato direttamente sull’autopullman.
Per informazioni telefonare in municipio allo 0341 365169.
Alla prossima.